Termini e Condizioni d’uso

ORDINI

PRODOTTO DIFETTOSO / RESO
Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci immediatamente via mail a info@christiscosmetics.com, specificando il codice articolo reperibile sulla fattura, il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica se possibile.

ANNULLAMENTO ORDINE
Dal momento in cui effettui l’ordine e ricevi la mail di conferma hai 30 minuti per segnalare e richiedere la modifica dell’indirizzo di fatturazione/spedizione o l’annullamento dell’ordine. Trascorso questo tempo l’ordine non sarà più né modificabile né annullabile.

SPEDIZIONE

COSTI E TEMPI
Per la spedizione per l’Italia il costo è di 9.90€. Tempi di attesa circa 5 giorni lavorativi.
Il tuo ordine verrà affidato al corriere entro 2 giorni lavorativi dalla data dell‘ordine. In quel momento ti invieremo tramite email le informazioni per seguire la tua spedizione. Le consegne degli ordini verranno effettuate dal Lunedi al Venerdi escluso i giorni festivi.

PAGAMENTI

Vengono accettate le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano attraverso il circuito PAYPAL: VISA, MASTERCARD, MAESTRO, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS.

 

COPYRIGHT

Tutte le notizie, i grafici e il design del sito internet www.christiscosmetics.com sono destinati esclusivamente all’informazione personale degli utenti. L’utilizzo avviene a proprio rischio e pericolo. Si declina ogni responsabilità per il ricorso al servizio o per mancata disponibilità dello stesso. Questo vale anche per danni conseguenti. Tutti i dati contenuti in questo sito sono protetti da diritto d’autore secondo gli articoli 4 e 87a e ss.

La riproduzione, la copia o la stampa del sito web, così come i contenuti dello stesso (comprese immagini, grafica e video) sono consentiti al fine di effettuare un ordine su www.christiscosmetics.com. Qualsiasi ulteriore elaborazione, duplicazione, diffusione e/o riproduzione pubblica va oltre l’utilizzo consentito e costituisce una violazione del diritto d’autore. Tale violazione comporta un richiamo e non soltanto la richiesta di un risarcimento per danni, ma anche la persecuzione per vie legali e l’obbligo di risarcimento per danni. Le immagini utilizzate su www.christiscosmetics.com sono state create per o da Christi’s o fornite da partner industriali con licenza acquisita.